Lascia un tuo commento: Simona ti leggerà

Data: 01.02.2010

Autore: Rosy

Oggetto: lettera a simona

ciao simona chi ti scrive è una donna che ha vissuto la tua stessa realta'...io capisco cosa stai vivendo...purtroppo il mio calvario è terminato in francia.io ho pregato tanto ma non è servito.spero che a te vada meglio, te lo auguro di cuore e ricorda che solo tu puoi decidere fino in fondo.ti abbraccio Rosi.

—————

Data: 09.05.2010

Autore: da simona

Oggetto: R: lettera a simona

ciao rosy, mi dispiace molto per te e per il tuo piccolo. Vorrei parlare un po' con te. Contattami si facebook o scrivimi una mail. simonagaliero@virgilio.it

—————

Data: 28.11.2009

Autore: Titta

Oggetto: 12 DICEMBRE

Ho letto che il giorno 12 dicembre finalmente la tua bambina verrà al mondo e tu potrai dolcemente tenerla tra le braccia. Auguro a te, alla tua bambina e ai tuoi cari tutto il bene di questo mondo.

—————

Data: 12.11.2009

Autore: Titta

Oggetto: A SIMONA UNA DONNA CORAGGIOSA

Ciao, Simona, ho tanta voglia di gridare per la gioia dopo aver letto la splendida notizia "LA TUA BAMBINA E' SANA!!!!"
Grazie Simona per aver dato a tutti, con il tuo coraggio, con la tua speranza e con il tuo Amore, un importante messaggio, un grande insegnamento. Sei un esempio per tutti noi. Sono sicura che non è stato facile e che per giorni e giorni (troppo lunghi) hai sofferto nel più profondo del tuo cuore. Ma è finita. E' FINITA!!! Auguri Simona a te, tuo marito e la tua dolce bambina.

—————

Data: 13.11.2009

Autore: simona

Oggetto: R: A SIMONA UNA DONNA CORAGGIOSA

Mi emoziono a leggere ciò che scrivi. Ora che finalmente tutto sta per diventare un brutto incubo, mi sento talmente assorta dalla bellezza del divenire mamma che quasi dimentico il lungo e difficile percorso. Non mi sento un'eroina, ma solo una mamma, una mamma che ha lasciato spazio all'amore e alla gioia. Credimi Titta noi ce l'abbiamo fatta, ma non smetto di pensare a quanti invece devono soffrire le pene più atroci dovendo rinunciare al proprio figlio o peggio ancora vedendolo soffrire nell'impotenza totale. Il Dio, quel Dio a cui tutti imploriamo dov'è!?!

—————

Data: 13.11.2009

Autore: Titta

Oggetto: R: R: A SIMONA UNA DONNA CORAGGIOSA

Non sò rispondere alla tua domanda che tante volte è stata e sarà anche mia.
Si purtroppo ci sono tante persone che soffrono anche per situazioni più difficili e a volte irrisolvibili, ma ti invito in questo momento della tua vita ad essere "bonariamente e giustificatamente" un pò egoista. Si perchè credo che la tua sofferenza ora abbia il diritto (e forse il dovere nei confronti della tua bambina) di gioire. Per un pò pensa a te e alla tua bambina per regalarle per tutto il periodo della gravidanza che resta e anche alla sua nascita, finalmente un pò di serenità. Ne ha bisogno lei, tu e tutti coloro che ti sono accanto. AUGURONI

—————

Data: 21.11.2009

Autore: Simona

Oggetto: R: R: R: A SIMONA UNA DONNA CORAGGIOSA

Non ci sono parole per descrivere la gioia della maternità. Il magnifico sogno stava tramutandosi in profondo dolore ma quando il sole è risorto nella nostra vita abbiamo potuto godere doppiamente della grazia terrena di questo immane miracolo divino.
grazie infinitamente

—————

Data: 31.10.2009

Autore: Lella e Marica

Oggetto: Simona

Abbiamo saputo la bella notizia,pregare per te e per la tua bambina è stata sicuramente la giusta strada,sei una persona da imitare,perchè con il tuo coraggio hai insegnato a non mollare mai.Ti facciamo tanti auguri e partecipiamo alla tua felicità e a quella di tuo marito, un bacione da Lella, Valeria e Marica.

—————

Data: 04.11.2009

Autore: Simona

Oggetto: R: Simona

Grazie lella, so che mi sei stata vicina con la preghiera e con l'affetto di una persona cara. Mi fa piacere quello che scrivi, del mio coraggio, ma tu sei una mamma e sai bene che quando si tratta dei figli le donne diventano delle vere amazzoni, pronte a tutto! Un abcio ed una carezza particolare vanno alla piccola marica che ogni volta mi abbraccia e mi bacia come se fosse sempre la prima. La adoro! Saluti a tutti voi, bella gente :))

—————

Data: 11.10.2009

Autore: teresa

Oggetto: simona

Ciao Simona
ti sono vicina come mamma e come donna!
Vorrei chiederti un atto di coraggio che forse non tutti hanno il coraggio di chiederti:vai avanti,comunque!Quella che ti e' stata affidata e' una piccola vita,sana o malata che sia,e non spetta a te decidere,perche' ti e' stata donata!Amala sempre e comunque,e' la tua bambina,e noi mamme amiamo i nostri figli indistintamente!!!!Fidati!!!Abbi cura di questo tesoro,ricorda che per tutto c'e' una spiegazione,niente succede per sbaglio!!!!T.v.b.Ciao!!!!

—————